
Mobile Marketing: cos’è e perché è importante
Oltre 35 milioni gli italiani utilizzano dispositivi mobili. Ormai il mobile marketing è al centro delle strategie di comunicazione aziendali.
Oltre 35 milioni gli italiani utilizzano dispositivi mobili. Ormai il mobile marketing è al centro delle strategie di comunicazione aziendali.
Fare personal branding non è semplice: vieni a scoprire come costruire la tua immagine e come scegliere il tone of voice perfetto per il tuo business.
Hai mai pensato di vendere corsi online usando i webinar? Il settore della formazione è in continua espansione e diventa sempre più competitivo: ad oggi i webinar sono uno dei canali di vendita più efficaci.
In questo articolo scoprirai perché dovresti costruire una content strategy efficace anche per la tua formazione online.
Stai cercando delle idee per eventi aziendali online memorabili e non banali? Allora sei nel posto giusto! Qui troverai 8 suggerimenti originali e coinvolgenti!
Il phygital marketing è l’insieme delle azioni di marketing che crea un ecosistema integrato in cui mondo fisico e digitale convivono. Si tratta di strategie di marketing omnichannel che hanno lo scopo di connettere persone e aziende attraverso molteplici canali, sia nello spazio fisico che in quello digitale.
Hai deciso finalmente di iniziare un business online sfruttando le tue competenze? O vuoi attivare un percorso formativo per i tuoi dipendenti? In ogni caso, ciò di cui hai bisogno per la tua formazione digitale è una piattaforma e-learning.
Webmeeting: come funziona? Quali caratteristiche deve avere? come si differenzia dalla webconference? Scoprilo in questo articolo.
I contenuti sono diventati un elemento essenziale delle strategie di marketing. Nello specifico, i video sono quelli che hanno maggior successo. Ecco perché il webinar marketing può fare la differenza per un piano di promozione digitale di successo.