Piattaforma Zoom

Piattaforma Zoom

La piattaforma Zoom è leader nel mercato per eventi, meeting online e video conferenze a livello globale. 

Zoom soddisfa un’ampia varietà di scenari di riunioni virtuali consolidati e di nuova definizione. Le organizzazioni apprezzano l’approccio video-first, così come la vasta gamma di opzioni di distribuzione e licenza. La disponibilità su scala mondiale di Zoom e del suo supporto contribuiscono alla sua vasta diffusione.

Scegli Zoom per i tuoi webinar

Sei alla ricerca di una piattaforma di facile fruizione, compatibile su diversi dispositivi e con diverse funzioni per aumentare il coinvolgimento dei tuoi partecipanti? La piattaforma Zoom è la soluzione perfetta per te!

Sono i numeri a parlare: i clienti passati a Zoom dichiarano il 95% dell’aumento delle prestazioni e il 93% di maggiore coinvolgimento durante gli eventi digitali.

Tra le caratteristiche e le possibilità offerte dalla piattaforma Zoom, troviamo: programmazione riunioni, condivisione schermo, lavagna Zoom e registrazione audio.  

Organizza e schedula le tue riunioni sulla piattaforma Zoom in pochi semplici step. Potrai anche avviare in modo agevole riunioni direttamente da Outlook o Gmail.

La condivisione schermo rappresenta uno strumento di engagement e coinvolgimento del tuo pubblico. La piattaforma Zoom permette di condividere slide, presentazioni, materiali e documenti in diretta live.

La lavagna Zoom è stata progettata per soddisfare tutte le esigenze di team di lavoro, aule di formazione e professionisti. Puoi creare una lavagna sia durante una riunione già avviata o semplicemente accedendo alla tua applicazione desktop. 

Potrai registrare l’audio delle tue riunioni Zoom, direttamente dalle impostazioni del tuo account. Le registrazioni verranno automaticamente salvate in cloud.

Scegli Zoom per i tuoi meeting

L’App Zoom ti permette di partecipare alle riunioni e alle web conference ovunque tu sia e con qualsiasi dispositivo. L’app è disponibile in versione gratuita e in italiano sia per desktop (dispositivi Android e IOS), sia per mobile (tablet e smartphone).

Scaricandola, potrai usufruire di tutti i vantaggi e le funzionalità in qualunque momento e in piena autonomia. 

Scopri Zoom Events

Zoom Events è la soluzione all-in-one per realizzare e gestire in modo semplice e immediato una serie di eventi, anche quelli pianificati in momenti diversi. È stata lanciata con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di piccole imprese, così come di grandi organizzazioni, ma anche di singoli imprenditori, insegnanti e più in generale di tutti coloro che desiderano proporre un’esperienza online coinvolgente.

Tra le principali features:

  • Creazione di hub in cui raggruppare tutti gli eventi che organizzi
  • Avere più sessioni e gruppi di lavoro separati (fino a 13 stanze in simultanea)
  • Sistema di registrazione e distribuzione di ticket per gli eventi
  • Possibilità degli utenti di costruire una rete di contatti tramite chat e sessioni individuali
  • Monitoraggio dei dati del tuo evento

Quale licenza scegliere?

Puoi scegliere tra tre tipologie di licenze, a seconda delle tue esigenze:

Piano Base

 il più indicato se sei un privato e usi l’app Zoom per riunioni verso un singolo utente. Le videoconferenze hanno un limite massimo di 100 partecipanti e la durata di 40 minuti. Il piano comprende fino a 3 lavagne Zoom, chat di gruppo e condivisione file.

Piano Pro

 permette di organizzare riunioni con un limite fino a 100 partecipanti, comprende fino a 3 lavagne Zoom, chat di gruppo e condivisione file, archiviazione su cloud.

Business & Enterprise

sono dedicati in particolar modo alle aziende e grandi imprese che hanno la necessità di organizzare videoconferenze con numerosi partecipanti e senza limitazioni temporali. Il piano comprende un numero illimitato di lavagne Zoom, chat di gruppo e condivisione file, archiviazione su cloud.

Compila il form