Piattaforma GoTo
Cos'è la piattaforma GoTo
La piattaforma GoTo è una tra le più diffuse al mondo per organizzare ogni tipo di evento online: presentazioni virtuali, webinar training e web conference.
Il software è usato da aziende e istituzioni che hanno la necessità di ospitare eventi con un ampio pubblico, di trasmettere riunioni con un’alta qualità audio/video e di aumentare l’interattività degli incontri.
Dai corsi di formazione, alle riunioni in modalità ibrida, dalle demo preregistrate dei prodotti alle conferenze: GoTo semplifica qualsiasi evento.
Organizza webinar con la piattaforma GoTo
Eventi virtuali è una nuova funzionalità che permette di raggruppare più sessioni live o registrate in un unico evento pianificato secondo un’agenda. I partecipanti potranno iscriversi all’intero evento virtuale da un’unica pagina di iscrizione e consultare l’agenda nel dettaglio dalla landing page stessa.
Engagement del tuo pubblico
Oggi aumentare l’engagement del tuo pubblico è possibile! Crea e condividi sondaggi oppure allega documenti pdf da scaricare in diretta live. GoTo ti da anche la possibilità di monitorare il grado di engagement degli utenti con la dashboard di coinvolgimento.
Personalizzazione e promozione del webinar
Valorizza e promuovi la tua brand image, sfruttando le potenzialità dei tuoi webinar! Potrai personalizzare moduli ed email di registrazione, oltre che aggiungere il logo e i colori del tuo brand su slide e materiali da condividere con i partecipanti.
Eventi in streaming sui social media
La piattaforma GoTo permette lo streaming sui canali social. Potrai trasmettere in streaming i tuoi webinar su Youtube, Facebook e Linkedin Live. Per trasmettere in streaming pianifica un webinar in modalità webcast.
Scegli la soluzione più adatta a te!
La piattaforma mette a disposizione quattro diversi piani. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.
Ricordati che hai uno staff certificato e qualificato per aiutarti a progettare la tua idea di evento e scegliere insieme a te la piattaforma tecnologica che si addice alle esigenze aziendali.
Lite
massimo 250 partecipanti
Include reportistica e analisi, messaggi email automatici, sondaggi in diretta live, branding personalizzabile.
Standard
massimo 500 partecipanti
Offre le stesse opzioni della Lite ma in più archiviazione cloud illimitata, registrazione online e locale, branding personalizzabile.
Pro
massimo 1000 partecipanti
Offre tutto quello che è incluso nella Standard e in più la condivisione editor video, 10 canali personali, certificazioni e trascrizioni.
Enterprise
massimo 3000 partecipanti
include tutto ciò che è presente nella Pro ma include fino a 30 canali personali.