Zoom in italiano: finalmente è realtà!

zoom in italiano

Hai letto bene: prestissimo potrai utilizzare la tua piattaforma Zoom in italiano!

Chiunque si sia avvicinato in questi mesi a questo software per webinar e meeting (sia come partecipante che come organizzatore), ha sottolineato lo stesso “limite”:

Ma non esiste una versione di Zoom in italiano?

Oggi possiamo darti in anteprima la risposta: Zoom ha finalmente lavorato alla traduzione in italiano di questa incredibile piattaforma!

Quando sarà disponibile?

Come sai, WebinarPro lavora continuamente per monitorare il mercato delle piattaforme webinar più diffuse e performanti.

Ci siamo resi conto di questa novità lavorando come sempre sulla piattaforma: da un giorno all’altro è stata resa disponibile la possibilità di selezionare, tra le tante lingue, anche l’italiano.

Poter utilizzare Zoom in italiano, è un grande vantaggio per tantissime realtà che, soprattutto in questi mesi di emergenza sanitaria, hanno rinunciato all’utilizzo di questa piattaforma proprio per il problema della lingua. I vantaggi sono davvero numerosi:

  • Riduzione dei tempi di configurazione
  • Possibilità di sfruttare ogni singolo aspetto del set up
  • Utilizzo di funzionalità poco esplorate

Zoom Meeting italiano gratis

La traduzione sarà disponibile per ogni piano di Zoom: questo vuol dire che potrai scaricare la tua zoom meeting gratuita in italiano!

Oltre alla traduzione della piattaforma, sono già disponibili online da consultare e studiare le pagine tradotte con tutti i vantaggi e i piani tariffari della piattaforma. Clicca qui per la versione del sito Zoom in lingua italiana. 

Se selezioni la pagina “piani e prezzi”, troverai come prima voce il piano Base gratuito e finalmente ti sarà più chiara la differenza tra i diversi livelli di accesso e di prezzo!

Zoom webinar italiano

Oltre a Zoom Meeting, potrai trovare la traduzione in italiano di tutte le impostazioni necessarie per creare webinar con Zoom.

Questo comprende tutte le impostazioni relative alla gestione degli inviti, alla creazione di email automatiche (email di reminder, di invito e di follow up) e tutte le opzioni all’interno della piattaforma Zoom lato utente.

Un grande vantaggio soprattutto per chi vuole utilizzare Zoom per creare webinar di marketing e sfruttarne le potenzialità per fare formazione online con Zoom!

Ecco un esempio delle impostazioni base tradotte in italiano:

Zoom download italiano

Vuoi fare il download di zoom in italiano?

Basta cliccare sulla sezione “Piani e Tariffe” presente sul sito.

Ogni piano è spiegato molto bene e potrai capire con facilità quale piano faccia al caso tuo.

Se vuoi approfondire tutte le caratteristiche della piattaforma Zoom, prima di procedere all’acquisto ti consigliamo la lettura di questi due articoli:

Hai bisogno di una consulenza personalizzata? 

Se stai cercando una consulenza personalizzata, un servizio di regia completo per un evento particolarmente delicato da realizzare sulla tua piattaforma Zoom o di ottenere la tua licenza di Zoom tramite un fornitore italiano, puoi contattarci compilando il form qui sotto!

Informazioni sull'autore